Dottoressa Monica Introna

Psicologa Psicoterapeuta

Come curo la tua sofferenza

Qualunque sia il tuo problema, quello che non ti fa dormire di notte o ti fa sentire “arrabbiato dentro” anche se fuori sembri un angelo caduto dal cielo o che ti fa crescere l’ansia addosso senza sapere perché, o ti fa sentire triste anche se la tua vita funziona come un orologio svizzero, o se ti fa cadere nel panico, nella depressione, nella disperazione senza un “motivo valido” SAPPI CHE:

  • è la tua Anima che sta piangendo
  • è la tua Anima che ti “avvisa” che qualcosa non va
  • la vita che stai conducendo non è quella che può darti la felicità, perché non corrisponde al compito della tua vita.
dott.ssa monica introna - corpo e anima

Quante persone si sono rivolte a me in questi ultimi trent’anni! E tutte, dico tutte, portavano in sé quell’anelito alla gioia, all’amore, alla felicità, che nel modo in cui vivevano non era loro dato provare. Persone sane psicologicamente, desiderose di vivere una vita all’insegna dell’Amore, quello vero, quello che parte da se stessi per estendersi al mondo intero. Persone che grazie a quelle che vengono chiamate psicopatologie si riconoscevano il diritto di rivolgersi ad uno specialista della psiche allo scopo, recondito però, di riconnettersi con il loro vero Sé, con la loro più autentica visione della vita, ripulita dai condizionamenti sociali e fatta tornare a brillare di felicità. Ecco perché qualunque sia la “diagnosi psicopatologica” che ti si può appiccicare addosso, io vedrò in te solo e sempre un’Anima alla ricerca di se stessa, e il tuo corpo il tempio che la ospita. IL CORPO: sai, quando non ascoltiamo i messaggi che la nostra psiche ci invia per informarci che è a disagio nel tipo di vita che stiamo conducendo, dopo un po’ si “scoccia” e passa all’attacco: decide di lanciarci il messaggio del suo disagio attraverso il corpo, creando disfunzioni e malattie.

 

E’ per questo che ogni malattia è un messaggio dell’Anima, ed è per questo che curare il corpo è un modo per guarire l’Anima e curare l’Anima è un modo per guarire il corpo.

Eventi

relazioni karmiche

Relazioni Karmiche

E se i tuoi problemi psicologici non fossero dovuti solo a esperienze terrene vissute a partire dalla vita prenatale, ma provenissero da vite precedenti in cui si sono formati dei NODI KARMICI? E se tu avessi deciso di reincarnarti per sciogliere questi nodi karmici?
E se gli incontri che hai fatto finora, a partire dai tuoi genitori in poi non fossero così casuali come si può credere ma APPUNTAMENTI KARMICI?

Per saperne di più

Metodi di intervento

PSICO ENERGETICA – DISCIPLINE ORIENTALI

Metodo elaborato dalla Dott.ssa Introna a seguito dell’integrazione della Psicoterapia tradizionale con le Discipline Orientali (Reiki, regressione alle vite precedenti, Kundalini, Chakra, Meridiani, ecc.).

Approfondisci

BIOENERGETICA

Metodo di psicoterapia corporea che prende in considerazione la psiche e il corpo a livello energetico.

Approfondisci

CORE ENERGETICA

Metodo di psicoterapia corporea che prende in considerazione l’Anima e la sua evoluzione mediante l’unificazione del concetto mente-corpo-spirito.

Approfondisci

PSICOSOMATICA EVOLUTIVA

Lettura delle malattie in chiave psicologica, energetica, spirituale con elaborazione dei motivi per cui è insorta la malattia o la disfunzione.

Approfondisci

TABAGISMO ED EMOZIONI

Aiutare coloro che vogliono smettere di fumare utilizzando metodiche psicoterapiche con elaborazione dei vissuti infantili.

Approfondisci

PSICO-REIKI

L’Energia Vitale Universale per il riequilibrio del corpo della mente e dello spirito.

Approfondisci

NADER BUTTO

Sistema scientifico di interpretazione della vita, degli eventi, dei fenomeni fisici del microcosmo e del macrocosmo, della malattia, della salute e della felicità.

Approfondisci

Metodo elaborato dalla Dott.ssa Introna che integra la Psicoterapia tradizionale con le Discipline Orientali…

Metodo di psicoterapia corporea che prende in considerazione la psiche e il corpo a livello energetico…

Metodo di psicoterapia corporea che prende in considerazione l’Anima e la sua evoluzione…

Lettura delle malattie in chiave psicologica, energetica, spirituale con elaborazione dei motivi…

Associazioni

Le Associazioni di cui fa parte la Dottoressa Monica Introna.