L’Energia maschile e femminile nell’uomo e nella donna – Seminario vacanza sul Gargano

L’Energia maschile e femminile nell’uomo e nella donna – Seminario vacanza sul Gargano

Seminario vacanza sul Gargano da dedicare alla propria evoluzione

Da domenica 30 Agosto a giovedì 3 Settembre 2020
dalle 9,00 alle 13,00

Pomeriggio libero per esplorare il territorio (Rodi, Vieste, Peschici, Foresta Umbra, Santuario di Padre Pio) o godersi il mare sulla spiaggia fino al tramonto.

Conduce: MONICA D. INTRONA, Psicologa Psicoterapeuta ad orientamento corporeo-energetico-spirituale

Il tao ci insegna che in ognuno di noi albergano sia l’Energia Femminile sia l’Energia Maschile. L’equilibrio sta in una maggior concentrazione di energia femminile nelle donne e in una maggior concentrazione di energia maschile negli uomini.
Ma negli ultimi decenni le donne hanno sviluppato moltissima energia maschile per potersi rapportare al mondo del lavoro come gli uomini, rinunciando a buona parte della propria natura; mentre l’uomo ha dovuto cedere, almeno in parte, lo scettro del potere sociale alle donne, assumendosi ruoli femminili che un tempo lo avrebbero ridicolizzato (ved. accudire i figli, occuparsi della casa visto che anche la moglie lavora, ecc.).
Conclusione? Grande confusione sui ruoli sociali ma anche psicologici di entrambi.
In questo seminario desidero aiutare i partecipanti a ricontattare la propria energia, maschile e femminile, per poterla integrare nella propria vita (sociale, affettiva, lavorativa) in base alla personale predisposizione: restituire all’energia femminile e all’energia maschile il loro valore originario, così che ognuno possa comprenderne il senso evolutivo e fare le sue scelte di vita in modo consapevole.

ALLOGGIO PRESSO LIDO DEL MARE (www.lidodelmare.com)
Camera doppia, con pensione completa, spiaggia con lettino e ombrellone per due, tessera club per usufruire degli spazi sportivi e delle feste/spettacoli vari, parcheggio: 40,00 € al giorno.

Quota di partecipazione al seminario per i cinque giorni € 200,00.
E’ indispensabile l’iscrizione immediata per prenotare i posti presso il Lido del Mare.

Per info e iscrizioni: tel. 049 8056897, mail istituto.namir@gmail.com

SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA