Relazioni Karmiche

Relazioni Karmiche

E se i tuoi problemi psicologici non fossero dovuti solo a esperienze terrene vissute a partire dalla vita prenatale, ma provenissero da vite precedenti in cui si sono formati dei NODI KARMICI? E se tu avessi deciso di reincarnarti per sciogliere questi nodi karmici? E se gli incontri che hai fatto finora, a partire dai tuoi genitori in poi non fossero così casuali come si può credere ma APPUNTAMENTI KARMICI?

Le ANIME GEMELLE e le ANIME COMPAGNE si danno appuntamento sulla terra, vita dopo vita, nello stesso periodo, nello stesso luogo e circostanze, allo scopo di trasformare le esperienze negative vissute in altri luoghi e tempi in esperienze positive, e dunque evolutive. Possono assumere per questo motivo ruoli diversi e instaurare relazioni diverse da quelle precedentemente vissute, per cui una relazione padre-figlia può essere vissuta in una vita successiva come coppia, oppure al contrario, madre-figlio, o ancora intrecciarsi in relazioni parentali di vario genere, nuora-suocera, zio-nipote e così via; come possono intrecciarsi in altri ambiti sociali, quali le amicizie o il lavoro (datori di lavoro, colleghi…).

Questi appuntamenti possono aver luogo a qualunque età anagrafica terrena, e in qualunque fase della propria vita.

Quali sono le persone con cui hai dei conflitti, quali le circostanze che ti creano problemi e che non riesci a risolvere? Forse la risposta non è solo psicologica ma anche karmica.

relazioni karmiche